Finanziamenti e-commerce

Finanziamenti per e-commerce in Lombardia

Se hai una attività con sede in Lombardia e hai deciso anche tu di passare a vendere online, sicuramente cercherai finanziamenti ecommerce Lombardia: per questo ho un’ottima notizia per te.

Unioncamere ha stanziato 2.618.000 Euro per finanziare le aziende che decidono di investire per la propria attività online finanziando il 70% della spesa a fondo perduto, a partire da un investimento minimo di 4.000 Euro e contribuendo fino a 10.000 Euro.

Sono ammissibili diverse tipologia di spesa, dalla realizzazione del sito e-commerce, alle campagne di digital marketing e promozione sui canali digitali, dall’analisi di fattibilità del progetto a livello amministrativo, organizzativo e tecnico, fino all’implementazione di sistemi di smart payment e molto altro.

Il termine ultimo di presentazione delle domande è l’11 settembre 2020, ma ovviamente il mio consiglio è quello di attivarsi fin da subito in modo tale che – se ancora non lo hai fatto – avrai il tempo di approcciare al progetto e-commerce senza fretta e facendo le cose per bene.

Sul sito Unioncamere puoi trovare ulteriori informazioni su questi finanziamenti per ecommerce in Lombardia, ma se desideri approfondire e avere un preventivo contattami senza impegno tramite modulo contatti o telefono.

Ad ognuno il proprio mestiere

Iniziare un’attività di vendita online potrebbe apparire talvolta complesso, ma affidandosi ad un consulente che ha già esperienza in questo campo può decisamente aiutare a semplificare le cose. In merito a questa iniziativa di bando allo stesso modo ti consiglio di rivolgerti ad un consulente specializzato non in e-commerce, bensì proprio in questo genere di bandi e che ti aiuti quindi a ottenere i fondi che desideri mettendo a disposizione le proprie competenze. Mi avvalgo infatti di uno studio specializzato da anni proprio nell’aiutare le aziende a partecipare ai bandi nel modo più adatto e convincente possibile, a dei costi decisamente accessibili, considerando che le probabilità di accedere alle risorse finanziate diventano molto più alte rispetto a tentare da soli.

agevolazioni, ecommerce, finanziamenti

Sybow Srls a socio unico
Via Andrea Doria, 17
20124 Milano
P.IVA 11194890965

Tel. +39 328.9023334